top of page

Ospitalità

Country House a Matelica


Bed & Breakfast Country House


Il Country House è immerso nel verde dei vigneti del Verdicchio D.O.C. di Matelica, è uno dei luoghi più belli del territorio comunale sia per il panorama che per le bellezze naturali che offre, ed allo stesso tempo è comodissimo da raggiungere perché dista solamente 700 metri dalla strada provinciale 256. E’ dotato di sei camere, tutte con servizi, ognuna personalizzata e dedicata ad un fiore che corrisponde poi ad un miele tipico monoflora. Perciò abbiamo le camere: Castagno, Girasole, Sulla, Lavanda, Acacia e Phacelia.

Si può godere anche di uno spazio – giorno, composto da sala cucina con caminetto, sala televisione e colazione ed ancora uno spazio molto caratteristico e suggestivo, denominato saletta del tè.


Ristorante prodotti Marchigiani



Cosa offriamo


Il ristorante Salomone ti aspetta per degustare i nostri piatti tipici marchigiani cucinati con attenzione alla tradizione regionale. Materie prime di ottima qualità, cucinate con la stessa passione di un tempo e degustate tra panorami mozzafiato.


Area camper



Sosta per camper


Con una capienza di 40 posti circa, è stata realizzata nella zona più panoramica del luogo completamente recintata e illuminata, con vista su tutta la vallata, con servizio di acqua, luce ed immondizia. Un’oasi di pace e tranquillità nel verde delle colline matelicesi, ad un’altezza di 500 m. circa slm.



1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page